FreeWoman

Nome:
Free Woman - Associazione ONLUS

Descrizione:
Free Woman è un’associazione di volontariato – Onlus di diritto – che promuove la tutela della salute e l’informazione sui diritti tra le persone straniere.

Nello specifico, opera in favore delle persone straniere che si sottraggono allo sfruttamento, di qualunque genere esso sia.
Gli interventi programmati e attuati da Free Woman sono rivolti da un lato alla protezione sociale di individui stranieri che si sottraggono alla tratta, allo sfruttamento – sessuale, lavorativo o di altro genere – e ad altre forme di coercizione lesive della dignità umana, dall’altro a favorire l’accesso di singoli e gruppi a rischio di esclusione sociale a informazioni, servizi e opportunità disponibili nel nostro Paese.
L’associazione è iscritta all’Albo Regionale del Volontariato delle Marche con Decreto del Dirigente del Servizio Servizi Sociali n 194 del 18 settembre 2000, alla Seconda Sezione del Registro nazionale delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività a favore degli immigrati – Decreto di iscrizione N° C/44/2000/AN del 4 dicembre 2000, al Registro delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni – N° 147 del Registro UNAR del 25 ottobre 2007. Aderisce al CNCA – Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza, una associazione di promozione sociale organizzata in 17 federazioni regionali a cui aderiscono circa 250 organizzazioni presenti sul territorio italiano.

Indirizzo: Via Matas 30
Recapito telefonico: 071 2072045
Recapito fax: 0719985724
Recapito e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.freewoman.it
Pagina facebook: donna libera e Freewoman onlus
Persona di contatto (generalità, recapito telefonico, fax, mail, Skype):
nome e cognome: Martina Marzialetti
telefono: 3381050066
fax: 071 9985724
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
skype: martina.marzialetti

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.